Pubblicità

Recensione Softonic

Potente applicazione per la condivisione dei file

ShareAll è un'applicazione gratuita di file-sharing e peer-to-peer sviluppata da Quantum4u per dispositivi mobili. Permette di condividere istantaneamente diversi file, film, video, app, immagini con altri smartphone, anche quando si è offline, così come durante o dopo le chiamate che avete preso in carico. Non richiede flash drive, disco rigido esterno, cavo USB o connessione internet. In questo modo, è comunque possibile inviare e ricevere tutti i tipi di file in qualsiasi momento o in qualsiasi parte del mondo.

Più di una semplice applicazione peer-to-peer

Questo strumento leggero è stato progettato per rendere veloce la gestione della condivisione e del trasferimento dei file. La sua interfaccia semplice e diretta permette di inviare facilmente vari tipi di musica, immagini, video, file, documenti e altro ancora, senza alcuna limitazione, in pochi semplici passi. Non solo, ma è anche in grado di fornire una connessione sicura e protetta da password.

Oltre a una semplice applicazione per la condivisione di file, ShareAll offre strumenti più intelligenti da esplorare. Uno di questi è il Junk Cleaner che vi aiuta a ripulire i file spazzatura, la cache e i file duplicati e l'Aggiornamento software che vi permette di controllare regolarmente gli aggiornamenti per tutte le applicazioni scaricate, i giochi e le applicazioni di sistema. Inoltre, consente anche di disinstallare le applicazioni installate per lotto.

Nonostante tutte queste grandi funzioni e caratteristiche aggiuntive, questa utility app ha ancora bisogno di enormi miglioramenti. Contiene tonnellate di bug che frustrano e infastidiscono la vostra esperienza utente. Per esempio, il trasferimento si ferma quando si cerca di fare qualcos'altro in background, bloccare il telefono, o anche quando si ruota lo schermo accidentalmente. Sarebbe anche meglio se la richiesta di autorizzazione può essere fatta direttamente come le altre app, piuttosto che toccare ciascuna di esse.

Efficace ma richiede un enorme miglioramento

ShareAll è davvero una grande app. Tuttavia, non può ancora andare contro il gigante nel mercato del file-sharing-ShareIt. Ha molte aree da migliorare, in particolare l'interfaccia utente. Pertanto, si consiglia di trovare uno strumento P2P migliore, come Send Anywhere.

PRO

  • Inviare e ricevere file in qualsiasi momento e ovunque
  • Non sono necessarie unità flash, disco rigido esterno, cavo USB o connessione internet
  • Altri strumenti intelligenti
  • Sicuro e protetto

CONTRO

  • Il trasferimento si ferma in determinate circostanze
  • La procedura per chiedere il permesso è una seccatura
  • Richiede miglioramenti dell'interfaccia utente

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Screencast - Screen Mirroring

Hai provato Screencast - Screen Mirroring? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.